Prot.9/rc

Al Sig. Sindaco di Sant’Antimo
Agli operatori di Polizia Locale

COMUNICATO STAMPA

SOLIDARIETA’ E VICINANZA ALLA POLIZIA LOCALE DI SANT’ANTIMO VITTIMA DI UN IGNOBILE ATTACCO MEDIATICO

La scrivente CSA REGIONI E AUTONOMIE LOCALI, esprime solidarietà e vicinanza agli operatori della Polizia Locale di Sant’Antimo, vittime di un ignobile ed infondato attacco mediatico.
Nella mattinata di oggi è apparso infatti su alcune testate online un articolo diffamatorio, nei confronti dell’intero Corpo, dove si specula su “alcune parentele con esponenti cammorristici” di alcuni agenti .

La Polizia Locale di Sant’Antimo è costituita da operatori di lunga e provata esperienza, persone perbene, che svolgono il loro lavoro con grande impegno e professionalità, tant’è che molti di loro saranno premiati il prossimo 25 gennaio in occasione della festività di San Sebastiano. Evidentemente questo riconoscimento non è stato gradito da qualcuno, che ha ben pensato di “attivare la macchina del fango”, fatta di accuse infondate, e ipotesi pretestuose.

La scrivente O.S, ha dato infine mandato ai propri uffici legali per valutare ogni possibile azione a tutela dell’immagine del Corpo e degli operatori.

Napoli 21/01/2023