Prot. 47/rc

E pc.
All’O.I.V.

Oggetto: Richiesta modifica nota su Consultazioni elettorali

La scrivente O.S., venuta a conoscenza della nota del 16/03/2023 avente ad oggetto “ Comunicazioni in merito alle operazioni elettorali”, Le chiede l’immediata rettifica della stessa in quanto viziata da illegittimità.
Si evidenzia infatti che, ai sensi delle vigenti normative contrattuali, “la partecipazione alle attività straordinarie” non può essere elemento di valutazione della performance, in quanto la stessa è circoscritta al raggiungimento degli obiettivi indicati, sia al singolo dipendente che all’intero Settore, nel corso dell’ordinario servizio.
Diversamente ogni valutazione non rispondente ai criteri contrattuali dovrà essere considerata come un atto illegittimo, e quindi oggetto di ricorso. Certi di un positivo e celere riscontro, che eviti inutili contenziosi ed agevoli la serena ed attiva partecipazione di tutti gli operatori ai servizi elettorali, si coglie l’occasione per inviare distinti saluti

Napoli 16/03/2023

Per la Segreteria provinciale CSA