Prot.64/rc

Al Comandante della P.M.
E pc.
A tutti i dipendenti

Oggetto: Procedure concorsuali in atto. Mancato avvio delle progressioni verticali riservate al personale interno.

Scrivente O.S., con grande senso di responsabilità ha inteso rispettare quanto stabilito con la Delibera n. 104 del 30/11/2022.
Tale atto ha previsto una scaletta temporale con al primo posto le procedure concorsuali esterne già in essere, e successivamente le progressioni verticali riservate al personale interno.
Non comprendiamo però quanto sta accadendo in questi giorni, dove, l’Amministrazione ha indetto nuove procedure assunzionali, tralasciando l’impegno preso in materia di progressioni verticali interne, a discapito delle sacrosante aspettative del personale interno.
Il CSA chiede con forza il rispetto degli impegni presi, e quindi l’immediato avvio delle procedure interne.
Certi di un positivo riscontro, si coglie l’occasione per inviare distinti saluti.

Napoli 04/05/2023